Sono tre le nuove versioni caratterizzate da tre colorazioni inedite . Lusso estremo in giallo, verde e blu: le 3 versioni speciali presentate al Dubai Motor Show 2011(10-14 novembre). Fanno parte delle 105 Grand Sport ancora disponibili su una produzione totale limitata a soli 150 esemplari.
LE CARATTERISTICHE – La Grand Sport in nuovissima colorazione Yellow-Black Carbon è stata realizzata in una tinta bicolore in giallo (che è il colore preferito di Ettore Bugatti) e carbonio a vista nella parte inferiore, con cerchi in nero. Lo stesso abbinamento prosegue negli interni, con lussuosissimi rivestimenti in pelle nera e fibra, un capolavoro tutto da ammirare . Il prezzo è di 1,58 milioni di euro.
LA SECONDA VERSIONE – Trattamento simile, ma in blu per la carrozzeria fatta in fibra composita della seconda versione della super lussuosa Grand Sport che debutta a Dubai,al Motor Show 2011, con la differenza che il carbonio “al naturale” è sostituito da inserti in alluminio spazzolato sulla carrozzeria e negl interni, ovviamente rivestiti in finissima e pregiatissima pelle, mentre i cerchi sono in alluminio del tutto lucido. Il prezzo di questa speciale Grand Sport è di soli 1,74 milioni di euro. Quasi gemella della precedente, questa Veyron Grand Sport bicolore ha una carrozzeria sempre ed esclusivamentre in fibra di carbonio, ma trattata con una nuova colorazione in verde brillante e abbinata ad inserti in alluminio lucidato, materiale con cui sono realizzati anche i cerchi e il logo “EB” al posteriore. Fanno pendant gli interni, sempre in pelle color verde e argento. Anche per questa edizione speciale per il Dubai Motor Show 2011 il prezzo è di appena 1,74 milioni di euro, una cifra abbordabile per tutti !
Bella per gli occhi, mica per le tasche.