Alfa Mito,tecnologia a portata di mano con la versione UpLoad

Una nuova serie speciale della Alfa Romeo MiTo sta per fare la comparsa sul mercato: si tratta  della MiTo UpLoad. Alcuni ritocchi estetici ma soprattuto nuove funzionalità “techno” caratterizzano questa incarnazione della piccola di casa Alfa.

L’Alfa MiTo UpLoad offre di serie il sistema multimediale di navigazione con display multitouch TomTom Live 2 integrato sulla plancia e interfacciato con il sistema Blue&Me.  Tra le funzioni della navigazione figurano il “Parking Assist” che conduce al parcheggio più vicino alla destinazione impostata, il “Low Fuel Assist” che consente di raggiungere  il distributore più vicino e la “Navigazione Continua”, in grado di tenere la strada anche in assenza di segnale GPS.I servizi “Live” di TomTom sono offerti gratuitamente nel corso del primo anno dall’acquisto.

Esteticamente caratterizzata da nuovi cerchi in lega leggera Silver Style da 16″, calotte specchi e cornici fari anteriori e posteriori con trattamento Cromo Satinato, la MiTo UpLoad è disponibile con motorizzazioni anche per  neopatentati, ad un prezzo base di 15.830 euro,

La gamma motori della Alfa MiTo UpLoad parte con il 1.4 da 70 e 78 CV (benzina) e 1.3 JTDM da 85 CV (guidabili anche dai neopatentati), il 1.4 MultiAir 105 CV, il 1.3 JTDM 95Cv e il 1.4 GPL Turbo 120CV. Il listino prezzi parte da 15.830 euro (chiavi in mano) per il propulsore 1.4 da 70 CV e raggiunge i 20.600 euro (chiavi in mano) della versione equipaggiata con il 1.4 GPL Turbo 120 CV. La dotazione di serie della MiTo UpLoad comprende il climatizzatore, il Sound System con 6 altoparlanti, il differenziale elettronico Alfa Q2, l’ESP, 7 airbag e il dispositivo anti-colpo di frusta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *