Fiat Professional inventa il nuovo campeggio…griffato!

Il noto marchio Fiat Professional proprio in questi giorni ha deciso di lanciare una nuova ed originalissima iniziativa: Il campeggio griffato! Dopo aver suggellato un contratto di partnership con il campeggio “Cà Savio” di Jesolo la Fiat ha deciso di organizzare una nuova campagna attiva già dalla prossima estate.

Nello specifico si tratta un’iniziativa dedicata ai possessori di camper e motorhome su base Ducato che, in maniera del tutta libera e rilassata, potranno trascorrere una bellissima vacanza in riviera veneta.. precisamente presso il campeggio “Cà Savio Fiat Ducato“.

Coloro che aderiranno a questa iniziativa potranno sfruttare, all’interno del proprio campeggio, la presenza di un “Ducato officina mobile”  pronta ad offrire check up gratuiti per tutti i veicoli allestiti su base Ducato! Ma i vantaggi non si esauriscono qua,  numerose saranno infatti le iniziative a favore dei clienti aderenti, tra cui la presenza di una navetta gratuita per raggiungere l’imbarco per Venezia ed un gran numero di attività di animazione che movimenteranno l’intera estate veneta.

A rendere l’iniziativa ancora più interessante, i valori di fondo su cui si innesta l’idea di questo nuovo camping. “Cà Savio Fiat Ducato” infatti, nasce per promuovere tre concetti fondamentali: economicità, libertà ed ecologia. Ricordiamo infatti che proprio di recente Fiat Ducato si è aggiudicato il 1° e 2° posto del “Green Van 2012″, un prestigioso premio rilasciato dalle riviste tedesche “VerkehrsRundschau” e “Trucker” che, prima di assegnare il titolo, hanno studiato le emissioni CO2 e il relativo impatto ambientale dei prototipi di macchine analizzati.

Una modo del tutto originale ed alternativa di trascorrere le proprie vacanze. Visita il sito e scopri i migliori hotel presenti a Rimini, a Jesolo e nel resto dei più suggestivi litorali italiani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *