Prova la nuova Fiat Panda a metano il 20 e 21 ottobre

Dopo l’iniziativa dello scorsa settimana andata a buon fine è stata annunciata un nuovo porte aperte presso le concessionarie Fiat, l’oggetto del mistero per quest’edizione sarà la propulsione a metano montata sulla  nuova Fiat Panda TwinAir Turbo Natural Power.

L’appuntamento è stato fissato per il weekend del 20 e 21 ottobre, i giorni in cui  il settore di vendita della Fiat presenterà al pubblico la nuova Fiat Panda a metano.

Dotata del bicilindrico TwinAir di 900 cc di cilindrata e in grado di erogare una potenza massima di 80 cavalli.

E’ il primo due cilindri sovralimentato a metano presente sul mercato mondiale, in grado di fornire ottime prestazioni in numeri di consumo e di impatto ambientale.

I dati sono stati resi ufficiali dalla nuova Panda TwinAir Turbo Natural Power : servono 12 euro di metano per percorrere fino a 340 chilometri grazie ad un consumo dichiarato di 3,1 kg/100 km, mentre il livello di emissioni di CO2 arriva a 86 g/km.

La Fiat Panda bi-fuel benzina/metano è disponibile sul mercato sia in configurazione a 4 che a 5 posti e può essere scelta tra i quattro allestimenti Pop, Easy, Lounge e Trekking, quest’ultima con sistema Traction+ che migliora la trazione anche sui terreni a scarsa aderenza.

Il prezzo di listino è fissato sui 13.950 euro per la versione base Pop, per salire a 14.700 euro per la Easy, a 15.950 euro per la Lounge e a 17.450 euro per la più ricca Panda Trekking.

Per tutte le versioni è disponibile un finanziamento SAVA a 48 mesi con anticipo 0 e Tan 0% sottoscrivibile presso la rete ufficiale della casa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gzQWhumU8dE[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *