La Ford Fiesta si piazza come una delle prime macchine usate nel 2012. L’auto è arrivata alla sesta generazione ed è stata recentemente presentata in versione restyling, la Ford Fiesta è riuscita ad ottenere ottimi risultati nel mercato dell’usato.
Grazie ad un design piacevole, ad un’ottima qualità generale e a motorizzazioni dalle buone prestazioni e dai bassi consumi, la Ford Fiesta ha conquistato il premio “Used Car of the Year 2012 by CUP“.
Il premio come miglior auto usata dell’anno è stato assegnato dopo una considerevole intervista di concessionarie ed automobilisti, i quali segnalano pregi e difetti delle auto vendute e possedute.
La Ford Fiesta si è aggiudicata il titolo per merito della grande affidabilità meccanica e di realizzazione riscontrata dalla numerosa giuria. Per la Ford Fiesta il 2012 verrà ricordato come un anno fantastico e ricco di grandissimi successi.
Negli ultimi 12 anni la compatta di Detroit e costruita in Germania è stato uno dei modelli più venduto nel mercato automobilistico inglese. Ora non resta che scoprire se il successo sarà bissato nel 2013 dalla nuova Ford Fiesta restyling. La 6^ generazione della Ford Fiesta vince il premio di “Auto usata dell’anno 2012” grazie agli ottimi giudizi ricevuti da automobilisti e venditori.