Sono in fase di realizzazione i test drive della nuova BMW i8, coupé ibrida dal design pionieristico e innovativo.
La nuova concept car è stata presentata al Salone di Francoforte nel 2009 .La vera novità del marchio di Monaco di Baviera secondo le ultime indiscrezioni sbarcherà sul mercato entro i primi i mesi del 2014.Secondo gli esperti il prezzo dovrebbe attestarsi sui 200.000 euro.
Le immagini reperite da internet rivelano come per la nuova BMW i8 si nota come la maggior parte delle soluzioni aerodinamiche viste sulle concept car saranno proposte sul modello di serie a partire dalle particolari minigonne laterali.
Verrà confermato sulla nuova BMW i8 il grande tetto in vetro e le appendici posteriori.La BMW i8 sarà realizzata con un telaio LifeDrive in fibra di carbonio.
La BMW i8 presenta due motori elettrici abbinati ad un propulsore quattro cilindri 1.5 l benzina, capaci di scaricare sulle quattro ruote motrici una potenza superiore ai 300 cavalli.
Grazie al sistema di propulsione adottato la nuova BMW i8 sarà in grado di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi, assicurando allo stesso tempo bassi consumi e ridotte emissioni inquinanti. Nuove immagini rubate della supercar a basse emissioni prodotte dal costruttore dell’elica, attesa nel 2014 al prezzo di circa 200.000 euro.
Rimaniamo in attesa di novità in merito. Non appena avremmo novità in merito vi terremmo prontamente aggiornati. Il tema trattato è molto importante quanto spinoso e vede l’uscita della nuova BMW i8: supercar a basse emissioni prodotte dal costruttore dell’elica, attesa nel 2014 al prezzo di circa 200.000 euro.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IGRTtMMMn8s[/youtube]