“Ecologia, economicità, efficienza e risparmio”: queste sono le quattro parole chiave a cui si ispira Green Mobility Rental, il primo noleggio a lungo termine di auto ecologiche.
Il servizio, per la prima volta in Italia, è in grado di mettere a disposizione delle aziende, professionisti e cittadini privati, la possibilità di noleggiare, per un periodo di tempo da un minimo di 24 mesi a un massimo di 60, un’auto ecologica.
Il progetto, nato in collaborazione con le più importanti case automobilistiche, propone una vasta gamma di modelli. Si tratta di una soluzione economica e orientata alla sostenibilità ambientale: il cliente, a fronte di un canone mensile comprensivo di ogni spesa, riceve una serie di servizi che lo sollevano da molte incombenze.
Tra i vantaggi presenti citiamo la copertura assicurativa Rca, la limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo con penalità, la copertura protezione conducenti, l’immatricolazione e messa su strada, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione di un treno di gomme, il soccorso stradale 24 ore su 24, la gestione multe.
Tanti i problemi legati al caro-auto che vengono risolti col noleggio: sono infatti compresi anche il parcheggio in tutte le aree a pagamento in Italia, la circolazione in tutte le zone a traffico limitato delle grandi città, la possibilità di percorrere fino a 100 km con il pieno del valore di un 1 solo euro.
Green Mobility Rental è diffuso su tutto il territorio e offre assistenza sia nella fase precedente al noleggio che successivamente, andando incontro a esigenze e richieste.