Fiat, la 500C Abarth in stock al prezzo della berlina

fiat 500c abarth 2013Se ieri vi abbiamo parlato delle offerte in stock che i concessionari Ford praticheranno ancora nelle prossime settimane sulle vetture in stock, oggi ci concentriamo su Fiat, in particolare su quelle che interessano i modelli della nuova Fiat 500.

Il più interessante, fino al 30 giugno e solo per vetture in stock, è sulla variante cabrio della 500 Abarth, ossia la versione più potente della citycar torinese che normalmente di listino verrebbe venduta a 19.350 euro e invece sarà proposta con lo stesso prezzo della versione normale, ossia a 17.700 euro. Nello specifico si tratta dell’allestimento base, dotato del 1.4 16V T-Jet che sviluppa 135 cavalli di potenza.
Un modello accuratissimo, anche per quello che riguarda l’aerodinamica, visto che studi appositi permetteranno  di ridurre al minimo le turbolenze quando si viaggia con la capote reclinata. E tra optional spicca l’originale wind-stop, piazzabile facilmente dietro agli appoggiatesta posteriori e fissato sulla cappelliera stessa, che non necessita di essere rimosso durante l’azionamento della capote.
Ma Fiat fino al 31 maggio propone anche in promozione la 500 C, questa volta in versione normale: costerà 12.050 euro, ossia lo stesso prezzo di listino della versione coperta, con possibilità di finanziamento ad anticipo zero grazie al contributo dei concessionari e assicurazione RC Auto inclusa per chi abbia meno di 25 anni.
Le caratteristiche peculiari della cabrio sono le stesse della versione berlina, con quattro comodissimi posti interni e tre tinte, ossia avorio, rosso e nero. Di serie ci sono climatizzatore manuale, sistema Blue&Me con porta Aux USB, cerchi in lega da 16”, volante in pelle a comandi radio integrati, specchi retrovisori elettrici, vetri oscurati per motorizzazioni 1.2 da 69 cavalli, 0.9 TwinAir da 85 cavalli, 1.4 16v da 100 cavalli e 1.3 Multijet  16v da 95 cavalli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *