Un’auto a noleggio che è anche un’auto usato e però ancora si può comprare, rigorosamente a rate con prezzi decisamente interessanti per un deciso risparmio. Tutto questo rientra sotto la proposta che da qualche tempo Leasys, società leader nel noleggio di macchine in Italia, ha lanciato con il nome di ‘QuasiNuovo Leasys’.
Una sorta di ‘rinoleggio’ che si può visualizzare direttamente sul sito dell’azienda, che offre ai clienti, sia business che privati, una gamma completa sui mezzi disponibili con le schede descrittive di ciascun mezzo, le informazioni dettagliate sui servizi e la localizzazione dei centri d’assistenza convenzionati e dei Leasys Point più vicini.
I veicoli nell’offerta ‘Quasi Nuovo‘ sono auto e mezzi commerciali con un’età non superiore ai 18 mesi e al massimo 45 mila chilometri di utilizzo e che, prima del rinoleggio, sono sottoposti ad una revisione completa della meccanica e della carrozzeria. Invece nuovi sono gli pneumatici, a dimostrazione che si tratta di vetture perfette per trovare subito la strada.
Sono due le soluzioni proposte da Leasys ai suoi clienti: la prima è dedicata a chi non abbia bisogno di molti servizi, come le officine e le carrozzerie che necessitino di un noleggio conveniente per le auto sostitutive destinate ai loro clienti, la seconda permette la possibilità di avere la massima copertura assicurativa, l’assistenza su strada, oltre alla tutela legale. Invece Leasys si accollerà tutti gli oneri amministrativi oltre, a fine noleggio, il ritiro del veicolo.
Un esempio attualmente a disposizione? E’ una Fiat Grande Punto 1.3 MJT Dynamic con 35.000 km, climatizzatore, autoradio e vernice metallizzata proposta a 300,000 al mese (Iva esclusa). Nei servizi inclusi ci sono consegna dell’autoveicolo presso un centro convenzionato, manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24 ore su 24, sull’intero territorio nazionale e sulla rete autostradale, Assicurazione RCA con massimale di 25.000.000 euro, copertura danni personali con penale risarcitoria 3% e massimale di 40.000 euro, spese mediche di 2.500 euro.