L’ultimo lavoro del tuner Fab Design ha deciso di dedicarsi alla recente lussuosissima Range Rover declinata nel raffinato allestimento Vogue che in questa occasione avrà a disposizione una importante livrea dark, abbinata ad un aggressivo kit di elaborazione estetica e meccanica firmato dall’elaboratore svizzero.
Nominata Range Rover Noreia, l’ammiraglia del Costruttore inglese presente un baricentro estremamente basso, ottenuto con l’adozione di un inedito sistema di sospensioni sportive regolabili elettronicamente, in grado di abbassare la vettura di ben 40 mm.
L’estetica dell’auto è stata ampiamente modificata con l’adozione di un nuovo fascione paraurti anteriore dotato di luci diurne con tecnologia LED, nuovissime minigonne e un paraurti posteriore che ingloba i vistosi quattro scarichi dalla forma quadrangolare e il generoso estrattore d’aria, moltissimi dettagli realizzati in fibra di carbonio.
Il kit estetico viene completato da un nuovo set di cerchi n alluminio da 23 pollici in tinta con la carrozzeria.
Abitacolo molto ricco ed opulento grazie ad alcuni interventi che hanno interessato la plancia, impreziosita da inserti in fibra di carbonio e i sedili, rivestiti in preziosa pelle e Alcantara.
Motore V8 5.0 litri sovralimentato è stato potenziato per ottenere un incremento di 30 CV e 45 Nm di coppia, in modo da raggiungere un totale di 540 CV e 670 Nm di coppia massima.