Quando i pensieri devono viaggiare anche più veloci della mente, quando le reazioni diventano infinitesimali, quando le sensazioni viaggiano a mille, ma c’è la certezza di essere estremamente sicuri anche alla guida della nostra auto. Tutto questo sarà possibile per merito dei nuovissimi pneumatici Bridgestone Adrenalin RE002.
Sono stati uno dei punti di forza nella fresca produzione dell’azienda giapponese, tanto da essere esposti in prima fila al recente Salone di Francoforte, ma soprattutto rappresentano il meglio della genialità Bridgestone applicata a chi voglia rendere ancora più sportive le prestazioni della propria auto montando cerchi da 17 pollici o anche inferiori. La sicurezza massima al servizio del cliente, dunque, non solo a parole.
Ecco perché Bridgestone, che ama far provare sul campo i propri prodotti, ha invitato sei blogger di altrettanti Paesi diversi a provare un’esperienza unica nel suo genere: la Ultimate Adrenalin Experience. Ha approntato una vettura con i suoi Bridgestone Adrenalin RE002 all’Ascari Race Resort nei pressi di Malaga, in Spagna, pista perfetta per unire prestazioni e sensazioni, quelle da provare ogni giorni sulle strade del mondo quando si guidi.
Ma il meglio doveva ancora venire: ogni blogger ha avuto meno di cinque minuti, seduto al fianco di un pilota professionista che testava queste avveniristiche gomme Adrenalin, per caricare live la propria impressione del prodotto con un articolo, tanto che il sedile del passeggero è stato equipaggiato con un laptop. Un esperimento mai tentato prima e al tirar delle somme perfettamente riuscito.
Un’esperienza unica, come unici sono i Bridgestone Adrenalin RE002 con i loro altissimi standard di stabilità e controllo. Ecco perché anche a 200 all’ora la sensazione è quella della perfetta aderenza, del dominio dell’uomo sulla macchina. Perché se è vero che i limiti di velocità sono fatti per essere rispettati e la pista è tutta un’altra cosa, è anche vero che per provare certe emozioni per una volta si può anche esagerare. Con gli Adrenalin si può, quasi vien voglia di dire che si deve. C’è da fidarsi delle proprie capacità alla guida. C’è da fidarsi di chi ha un’esperienza decennale in questo campo e pensa esclusivamente al benessere dei suoi clienti.
Ecco perché testare su strada gli Adrenalin assicura sensazioni uniche. Sono quelle di chi non potrà mai perdere il controllo di sé perché ha tutto nelle proprie mani, E’ la consapevolezza del limiti da raggiungere senza per questo correre pericoli, è la voglia di provare quello che sino ad oggi non è mai stato provato. In una parola: evoluzione.