Golf Tech&Sound, classe all’ennesima potenza

Golf TechSound

Ad impreziosire ulteriormente la gamma della settima generazione, arriva adesso anche sul mercato italiano la nuova Golf Tech&Sound, con prezzi di lancio promozionali che partono rispettivamente da 16.950 euro per la 1.2 TSI e 18.950 euro per la 1.6 TDI.

La prima versione è spinta da un motore benzina turbocompresso e ad iniezione diretta che sviluppa 85 cavalli per un consumo medio pari a 4,9 litri ogni 100 km mentre le emissioni di CO2 sono contenute in113 g/km. La velocità massima é di 179 km/h con accelerazione 0-100 in 11,9 secondi. Invece la 1,6 TDI vanta 90 cavalli con un consumo medio dichiarato pari a 3,8 litri di gasolio ogni 100 km per emissioni di CO2 sotto la soglia dei 100 (sono 98 g/km), una velocità massima di 185 km/h e un’accelerazione 0-100 km/h in 11,9 secondi.

L’allestimento di base è il ‘Trendline’ che comprende tecnologia Start&Stop, sette airbag, climatizzatore manuale, sedile guida regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e profondità sistema di frenata anti-collisione multipla, oltre a differenziale autobloccante Xds a controllo elettronico, dispositivo ‘Fatigue Detenction’ che serve per monitorare la stanchezza del conducente.

Ma la configurazione Tech&Sound integra anche l’impianto audio Radio Composition Media dotato di schermo a colori da 5.8″ a controlli touchscreen, lettore Sd Card, prese Aux e Usb, lettore Cd e predisposizione Bluetooth più otto altoparlanti. In più anche volante multifunzione rivestito in pelle, bracciolo anteriore centrale, fari fendinebbia e pacchetto park Pilot, formato da sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Tra gli optional si possono scegliere le 5 porte e i colori Pure White e Nero, mentre il Grigio Urano è compreso nel prezzo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *