Nonostante il caldo sia ancora molto forte, sono tanti i biker che si preparano con ansia all’avvento dell‘inverno e delle sue fredde temperature, ecco perché il noto marchio Harley-Davidson ha pensato di immettere sul commercio con qualche mese di anticipo una serie di importanti e bellissime novità rispetto all’ultima collezione di abbigliamento
La Harley-Davidson difatti per la prossima stagione ha deciso di propone un forte e importante ritorno ai colori autunnali del nero al marrone, fortemente ispirati al mondo della naturale e alle tinte suggestive della terra e delle foglie.
A rendere i prodotti quasi nostalgici per non dire malinconici, il colore sempre meno acceso dei ricami e dei decori che diventano molto meno accesi e sgargianti, privilegiando piuttosto un abbinamento che sia tono su tono e privilegiando tessuti caldi e avvolgenti con la predominanza di una varietà di soluzioni multistrato.
A rendere ancora più interessante l’intera collezione, la grande di soluzioni impermeabili particolarmente multi-funzionali alle quali si accompagna la possibilità di regolazione e customizzazione.
Persiste anche un tocco di stile retrò, difatti in perfetto stile vintage tra i capi della stagione spuntano anche alcuni riferimenti agli anni ’50 e all’affascinate e oramai lontano mondo e competizioni sportive del passato.
Il marchio non perde di vista neppure l’utenza femminile, privilegiando un delicato ritorno al rosa senza però perdere di vista l’attenzione verso soluzioni che siano sportive e allo stesso tempo comode e maneggevoli.