Sticky: Con Directline per i nati nel 1970 due mesi gratis sulla polizza RC Auto!

Chi di noi non ha visto almeno una volta il famoso film che al finire dei mitici anni ‘70 ha travolto intere generazioni con un motto che oramai sembra essere diventato ad uso comune e quanto mai noto a tutti?

Parliamo del musical che rese famoso un giovanissimo John Travolta: La febbre del sabato sera!

Ecco che parafrasando il titolo d questo film-cult, alcune compagnie assicurative hanno ideato una vera e propria campagna promozionale volta a sponsorizzare nuovi prodotti assicurativi immessi sul mercato.

Tra loro non poteva mancare la nota compagnia assicurativa online Directline che ha recentemente promosso “La febbre del Risparmio”, una promozione assolutamente sicura e conveniente dedicata a coloro i quali sono nati negli anni ‘70.

La formula è assolutamente intuitiva, difatti propone a tutti i nati nel decennio in questione, di sfruttare circa 70 giorni di stipula in maniera del tutto gratuita.

Il funzionamento prevede, in sostanza, previa sottoscrizione di una nuova polizza RC Auto con la compagnia in questione, la concessione di oltre 2 mesi di polizza senza dover sborsare un solo centesimo, semplicemente, stipulando un contratto con la Directline.

L’offerta n questione, però, terminerà il prossimo 15 Maggio quindi bisogna affrettarsi per non rischiare di perdere un’occasione assolutamente vantaggiosa.

Poter sottoscrivere la promozione è facile e veloce, in quanto basta unicamente accedere al sito ufficiale della Directline, compilare attentamente il modulo di iscrizione, saldare con la propria carta di credito o prepagata che sia.

In questo modo si potranno risparmiare fino a 200 euro rispetto alle altre polizze Rc auto..quindi automobilisti di tutta Italia..affrettatevi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *