RC Auto, la polizza chilometrica è vincente

sesto senso allianz

Ancora una volta per risparmiare sulla RC Auto uno dei metodi più efficaci è quello di sottoscrivere una polizza chilometrica, praticamente un’assicurazione a consumo. E soprattutto in questo specifico settore le offerte si stanno moltiplicando.

Come con Sestosenso di Allianz che, montando semplicemente la scatola nera ‘Allianz box’, permette ai clienti di conteggiare i chilometri effettuati grazie al sistema satellitare e garantisce tutti i servizi di assistenza e protezione classici. Inoltre il sistema Bonus Malus rimane invariato e in caso di sinistri la scatola nera rileva la posizione comunicando alla centrale operativo l’invio dei primi soccorsi. E ancora se l’auto viene rubata, la scatola nera lo segnala immediatamente alla centrale operativa più vicina. La copertura incendio è scontata del 20%, mentre quella per il furto del 36%.

Simile è la proposta di Genertel con Quality Drive che permette uno sconto, grazie alla Multiprotezione, del 10% sulla Rc Auto e fino al 15% sulla polizza incendio, furto, kasko e minikasko, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli. L’installazione della scatola nera è gratuita ed è previsto uno sconto del 25% per chi è nuovo cliente Genertel e non abbia commesso sinistri negli ultimi tre anni. L’assistenza è 24 ore su 24 e  lo sconto sulle garanzie furto e incendio è del 25%, mentre in caso di incidente c’è la mappatura geolocalizzata con la ricostruzione dell’incidente. In più con 79 euro si può avere il pacchetto con l’assistenza stradale inclusa.

A chiudere il panorama c’è You Km Sicuri di Unipol che prevede la scatola nera ‘Unibox’. In caso di incidente grazie al Bonus Protetto si conserva la classe di merito al primo caso di sinistro con colpa. Inoltre Unipol offre molte garanzie come traino e veicolo sostitutivo,  tutela legale, spese mediche, rottura cristalli,  grandine, sostituzione serrature, assistenza psicologica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *