Suzuki Splash, con Leva l’IVA vale ancora di più

nuova Suzuki-Splash-2013Chiudiamo la panoramica settimanale delle promozioni messe in piedi dalle Case automobilistiche che vendono in Italia con una nuova proposta in arrivo da Suzuki. Il produttore nipponico da qualche tempo ha lanciato la campagna ‘Leva l’IVA’ e nel mese di aprile la abbina anche alla citycar Splash.

Un programma, quello denominato ‘Leva l’IVA’, che permette di scontare dal prezzo di listino  il valore corrispondente a quello dell’IVA. Inoltre con la promozione 3PLUS in più ci saranno tre anni di garanzia ufficiale della casa o 100.000 km, di assistenza stradale 24 ore su 24 e di controlli tecnici gratuiti sulla vettura. E non è tutto, perché per stimolare anche i più giovani, per i neopatentati c’è anche un corso di guida sicura in omaggio con il programma ‘Suzuki & Safe’.

In particolare la nuova generazione della Splash, che parte da un prezzo di listino di poco inferiore ai 9.000 euro, ha molto per rendersi accattivante. Intanto due  colorazioni metallizzate innovative, che vanno ad aggiungersi alle altre sei già presenti in gamma. E così gli interni si adattano con nuovi rivestimenti interni abbinata a seconda del colore della carrozzeria, con il cruscotto disponibile nelle colorazioni grigio chiaro (abbinato ad una nuova cornice della consolle centrale bianco ghiaccio), oppure nero con cornice nero lucida.

La nuova gamma propone due motorizzazioni, ossia la 1.0 VVT con tre cilindri e 12 valvole, da 68 cavalli per un consumo nel ciclo combinato pari a 4,7 l/100 km e la 1.2 VVT con 4 cilindri e16 valvole, da 94 cavalli per un consumo di 5,1 l/100 km. Entrambi i motori possono essere abbinati al sistema Start&Stop ma anche essere modificati per il funzionamento anche a Gpl con una spesa di 1.700 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *