Aspettiamoci di tutto dalla Gallardo LP570-4 SV

Nel prossimo Salone di Ginevra prendono quota le ormai fondate chiacchiere di una possibile presentazione da parte di Lamborghini. Infatti sembrano essere più che certe le fonti che anticipano una presentazione ufficiale della superleggera, in questo caso si tratterà della Gallardo LP570-4 SV.

Quest’ultima sembra avere molte possibilità di approdare al Salone di Ginevra ed essere presentata come macchina dell’anno per la Lamborghini. Le modifiche principali dovrebbero essere riportate maggiormente al peso per renderla ancora più leggera, in questo modo verrà a mancare qualche piccolo comfort negli interni, rendendo il tutto più “rozzo”. Non mancherà però, per tutti gli appasionati, un aumento di potenza, infatti verranno aumentati di 10 i cavalli della precedente vettura.

Verranno riviste sicuramente il pacchetto aerodinamico e le sospensioni, in modo da agevolare il guidatore. Così da poter garantire un peso minore e una potenza maggiore. Si spera che queste fonti siano attendibili tanto da poter vedere questo nuovo gioiello targato Lamborghini. La stessa casa distributrice di vetture sembra stia lavorando per una versione a trazione posteriore della nuova auto in modo tale da poter sfruttare tutta la potenza dell’auto pressochè sportiva, quindi una trazione posteriore che cadrebbe a pennello. Quest’ultima versione, da confermare, verrebbe poi rilasciata nel 2011.

C’è ancora tanto da aspettare ma l’attesa verrà sicuramente ripagata!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *