Audi A1: tre nuovi allestimenti

Tre allestimenti speciali per la berlina a due volumi di Ingolstadt Audi A1, disponibile sia nella carrozzeria 3 porte che 5 porte Sportback. Dedicata, per il momento al mercato tedesco, Audi A1 Amplified, amplifica, in nomen omen, tutte le caratterizzazioni estetiche già presenti nel catalogo.

Contraddistinte dalla tonalità Misano Red e Glacier White, le Audi A1 amplified si basano sull’allestimento Ambition, sono offerte in abbinamento alle motorizzazioni della gamma e propongono accessori provenienti dal catalogo quatto GmbH e Audi Genuine Accessories.L’entry level Audi A1 Amplified si distingue per la presenza di una finitura in nero lucido sul tetto, per lo spoiler di coda S line, per i gusci degli specchietti e per la calandra single frame. I cerchi in lega da 17 pollici adottano 5 razze, mentre una striscia opaca longitudinale solca la carrozzeria dal cofano fino al portellone. A brodo spiccano le bocchette d’areazione in tinta con la carrozzeria e i sedili sportivi neri con cuciture a contrasto in Parade Red o in Rock Gray, come i tappetini.

La versione intermedia Audi A1 Amplified Plus offre un kit aerodinamico esterno, che comprende luci posteriori a LED e diffusore di coda in nero lucido con doppio scarico nero opaco. L’abitacolo si caratterizza per la presenza del cielo nero, illuminazione ambiente a LED e la chiave d’accensione in colore coordinato.Il top della gamma Audi A1 amplified advanced è riservato alle motorizzazioni più performanti ed aggiunge al pack di dotazioni elementi S line sport, riconoscibili nei sedili in pelle Nappa con cuciture Parade Red o Dark Silver.I gusci di questi sedili presentano una verniciatura lucida proposta nella tinta Misano Red o Glacier White. Esteticamente spiccano i vetri posteriori e lunotto oscurati, lo spoiler di coda in nero lucido, i fari allo xeno e icerchi Rotor da 18 pollici.I tre livelli di equipaggiamento vengono proposti ad un prezzo che varia dai 1.990 euro per la versione di accesso fino ai 6.990 euro del più completo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *