Auto e promozioni, Alfa Romeo in prima linea

Che siano compatte o berline, a gasolio o benzina poco importa. Per combattere la crisi del mercato una delle soluzioni praticate dalle grandi Case e molto gradita dai consumatori è quello delle auto in promozione. Ecco perché questa settimana ve ne proporremo diverse che per tutto il mese di febbraio saranno a condizioni vantaggiose.

In prima fila Alfa Romeo che propone due versioni inedite della sua MiTo pronte a richiamare il mondiale SBK, campionato del quale è partner ufficiale da sette stagioni anche come safety car in pista. Ecco quindi il senso di queste due versioni speciali a serie limitata ma soprattutto fino al 28 febbraio proposte con interessanti promozioni.

La prima è la SBK Limited Edition, 200 esemplari complessivi e prezzo di listino pari a 26.780 euro. Il cuore della vettura sta nel motore 1.4 litri turbo benzina da 170 cavalli (lo stesso della versione Quadrifoglio Verde) per una velocità massima pari a 219 km/h e un’accelerazione 0-100 in soli 7,5 secondi. A livello estetico rispetto al modello base compaiono i cerchi in lega da 18”color titanio e le pinze dei freni rosse Brembo.

Presente anche una striscia della stessa tonalità sulla fiancata e gli adesivi SBK sul montante e sul bagagliaio mentre sul retrotreno c’è un paraurti con finti sfoghi d’aria e doppio terminale di scarico cromato. Carrozzeria in due tinte, ossia Nero e Rosso Alfa; invece sono tre le varianti per il tetto, ossia nero, rosso e bianco. Gli interni invece presentano sistema Blue&Me, climatizzatore bi-zona, comandi radio e telefono al volante, lettore Mp3 con prese Aux e Usb, ma anche sedili sportivi in Alcantara Sabelt e targhetta numerata.

Promozioni anche per la MiTo SBK Serie Speciale. Quattro le colorazioni della carrozzeria, ossia nero, rosso Alfa, bianco e blu da abbinare al tetto nero, rosso o bianco e fino al 31 marzo la tinta bi-colore sarà gratuita, con un risparmio garantito di 880 euro. Troviamo cerchi in lega da 16” color titanio, spoiler posteriore, logo SBK sui poggiatesta e plancia in carbon look mentre negli interni spiccano il climatizzatore manuale, l’impianto stereo con cd/mp3 e il volante in pelle.

Quanto ai prezzi, partono da 16.680 euro con il motore 1.4 78 cavalli fino ai 21.310 euro per la 1.6 JTDM 120 cavalli. E aggiungendo 1.300 euro extra sono inclusi i cerchi in lega da 17 o 18”, le minigonne, la pedaliera sportiva e gli adesivi SBK Limited Edition. In ogni caso l’offerta sarà toccabile con mano nel weekend porte aperte previsto per il 16 e 17 febbraio prossimi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *