Cosa presenterà l’Audi al Salone di Detroit? Ecco i possibili gioielli tedeschi

All’attesissimo, ormai menzionato non poche volte, Salone di Detroit anche l’Audi farà la sua parte, come sempre d’altronde. Non mancheranno novità in casa tedesca, oltre al fatto che verranno presentate moltissime altre vetture di fama mondiale che avranno un successo abnorme nel mercato delle automobili.

Esattamente ciò che presenterà l’Audi non si sa ancora, sicuramente i fan sono avvisati: non ci saranno brutte presentazioni! Al Salone di Detroit dunque per l’Audi sono state fatte varie ipotesi di presentazioni ufficiali. La prima riguarda un’ Audi A6 che, questa sembra essere la possibilità più plausibile, si farà attendere non prima del 2011. L’anno scorso l’Audi presentò una variante dell’A7, precisamente l’A7 Sportback Concept che sarà sul mercato a partire da Novembre 2010. La seconda ipotesi, meno probabile, è che verrà presentata un nuovo modello dell’ A3, di terza generazione: questa però sembra essere l’ipotesi da scartare.

Da pochi giorni si vocifera, non più una voce ormai, che l’Audi stia preparando la presentazione ufficiale del Q3 o addirittura dell’ R4, entrambe sono vetture “richieste” dal pubblico che si aspetta sicuramente grossi passi avanti dalla compagnia tedesca. Fonti non certissime hanno confermato queste indiscrezioni, non ci resta che aspettare e sicuramente verremo ripagati dall’Audi che solitamente non delude! Staremo a vedere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *