Hyundai festeggia i mondiali di calcio con una serie limitata

Si avvicina finalmente giugno, e come sappiamo questo mese vuol dire l’inizio dell’estate, ma quest’anno significa anche qualcosa d’altro, per i milioni e milioni di appassionati del calcio e non viene infatti a rappresentare anche l’inizio dei mondiali di calcio.

I mondiali, lo sappiamo, sono una manifestazione che tiene incollati tantissimi telespettatori e richiama folle oceaniche nella nazione ospitante, che quest’anno sarà il Sud Africa, dove appassionati di calcio e non faranno sentire il loro tifo.

Anche in questa occasione, come per le precedenti edizioni, il partner della FIFA ha realizzato una serie di speciali vetture dedicate a questa importante manifestazione. Così la casa coreana Hyundai presenterà giusto il prossimo week end, a poche settimane dal calcio d’inizio, la serie di vetture dedicate alla FIFA World Cup 2010. La serie di automobili speciali coinvolgerà i modelli i10, i20 ed i30, i quali saranno messi in vendita in una dotazione particolarmente ricca ed accessoriata che ora andremo a vedere nel dettaglio.

Le Hyundai i10, i20 ed i30 FIFA World Cup Limited Edition saranno in vendita con dotazioni di serie che prevedono ABS, EBD, cerchi in lega, climatizzatore, fendinebbia, radio CD e Navigatore Garmin NUVI 1490 TV con schermo da 5 pollici, comprensivo di mappe 3D, bluetooth e digitale terrestre. La i20 avrà in più la presa USB ed il volante multifunzione, mentre la i30 si fregerà anche di sei airbag, del controllo della trazione e dell’ESP.

Queste Hyundai in edizione limitata saranno in vendita in un unica variante cromatica, ossia il bianco, ma avranno tutte un tricolore italiano posto sulla destra del cofano e sui montati laterali, tanto per non farsi mancare nulla. Le motorizzazioni saranno le seguenti: 1.1 benzina per la i10, 1.6 CRDi per la i30 e 1.2 o 1.4 benzina CRDi da 75 CV a 3 o 5 porte per la i20.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *