Partirà ad ottobre la vendita della Cherokee Model Year 2011, la solida Jeep che oramai da tantissimi anni si pone come punto di riferimento per questo segmento, con la sua linea dura, quasi spigolosa, ma che convoglia un fascino che attrae tantissimi automobilisti, che rimangono letteralmente abbagliati dal fascino intramontabile di questo fortunatissimo modello.
La Jeep Cherokee è talmente conosciuta ed apprezzata nel mondo così come è che, pensate, il Model Year 2011 avrà praticamente solo una novità. Avete capito bene, rispetto al precedente modello la Cherokee di quest’anno avrà solamente delle aggiunte sul volante e nient’altro. Il Model Year 2011 infatti utilizza un volante con comandi integrati, i quali permettono al conducente di interagire comodamente con cruise control, impianto stereo e cellulare.
Altre piccole novità sono i colori, debutteranno infatti quest’anno alcune nuove cromature, Bronze Star, Bright White Clear, Deep Cherry Red, Crystal Pearl e Blackberry Pearl. Previsti inoltre differenti sistemi di navigazione satellitare, il più semplice è composto da uno schermo da 6.5 pollici con hard disk da ben 30 GB, ma si può anche scegliere un moderno sistema di navigazione Garmin oppure un sistema Uconnect Navigation dotato di SIRIUS Traffic e SIRIUS Travel Link per avere il massimo del controllo sul proprio viaggio.