Non sempre le anticipazioni sono veritiere e corrispondono alla realtà, un esempio pratico sono i rumors che erano stati rilasciati da una fonte (in)certa la quale affermava che la nuova Mazda RX-7 sarebbe stata un continuo delle vecchie edizioni con poche novità.
Aquanto pare invece la nuovissima Mazda, non avendo ancora rilasciato foto e/o notizie ufficiali, sarà una ripresa della vecchia Mazda si prima generazione. Il tutto è stato confermato da una fonte certa, almeno sembra, la quale ha rilasciato alcuni particolare della vettura a patto di rimanere nell’anonimato, quindi sembra essere più seria la cosa. Sono stati svelati così anche i primi particolari e alcune delle principali caratteristiche della futura vettura targata Mazda.
A partire dal propulsore che avraà una potenza di 200-230 cavalli, diversamente da come affermato precedentamente di 300 e passa cavalli. L’informatore ha inoltre riportato un prezzo approssimativo che si aggira intorno ai 24.000 dollari e non di più. Però secondo alcune ipotesi fatte anche precedentemente ci sarebbero alcune indiscrezioni che lascerebbero dubbi sul propulsore e sulla sua potenza, infatti si pensa che la compagnia stia lavorando in gran segreto per mantenere l’anonimato della vettura e di non svelare alcuna caratteristica dell’auto.
Fatto sta che le modifiche che verranno apportate saranno tutte incentrate su di un unico scopo: quello di migliorare la vettura dalle scorse edizioni e di renderla più leggera e comoda per chi guida. Tutto questo avrà ad ogni modo ripercussioni soprattutto sul prezzo, il quale ancora non svelato del tutto. Teniamoci aggiornati per eventuali salite di prezzo e non solo!