Ecco che arriva l’edizione speciale della famosissima Suzuki Swift, dedicata al famosissimo ladro gentiluomo Arsenio Lupin. Dotata di alcuni accessori cromati esclusivi, sarà presentata nei concessionari Suzuki il prossimo weekend.Una delle icone e dei personaggi più divertenti dei cartoni animati e dei romanzi è sicuramente Arsenio Lupin.
ARSENIO LUPIN – Famoso per la sua ironia e per la sua astuzia, con cui riesce a mettere a segno i colpi più incredibili, il ladro gentiluomo è diventato l’ispirazione per una nuova vettura: la Suzuki Swift Lupin. Una serie decisamente esclusiva e limitatissima , presentata sul mercato con lo stesso prezzo delle versioni così dette standard.Dedicata a chi predilige “uno stile di vita trendy e dinamico”, questa vettura è dotata di alcuni accessori cromati esclusivi. Dalle modanature della calandra anteriore, agli anelli fendinebbia, dalle modanature del brancardo alle cover delle maniglie, dalla cornice della calandra anteriore a quella delle mostrine fendinebbia, degli indicatori di direzione a dei retronebbia fino all’adesivo nero del montante C.
LE MOTORIZZAZIONI – Disponibile nelle versioni 5 porte, benzina e diesel, sarà presentata il prossimo weekend (17-18 marzo) nel corso del porte aperte nei concessionari Suzuki. E, vista la dedica al ladro più famoso del mondo, la vettura è offerta con assicurazione per 10 anni su furto, incendio, scippo e rapina inclusa nel prezzo.