Al via la nuova Fiat Panda Novitec

Novitec ha presentato la sua ultima creazione per la Fiat Panda 2012, una nuova utilitaria più aggressiva e sportiva del comparto, intelligente e dinamica: queste le parole del preparatore tedesco nel comunicato in cui professa la sua ultima realizzazione.

La nuova Fiat Panda Novitec si presenta con diverse novità estetiche ( dal design rivoluzionario) , ovvero: novità delle spoiler posteriore e anteriore, cerchi in lega da 17 pollici di colo scuro nella misura di 215/35, assetto ribassato, vetri posteriori oscurati e dai dettagli tecnici che lo rendono assai differente dalle versioni di serie.

I tecnici della Novitec  hanno inoltre provveduto ad installare uno scarico sportivo in acciaio inox in grado di modificare sensibilmente la voce della compatta citycar Fiat, oltre ad introdurre sostanziali modifiche ai propulsori Multijet e TwinAir.

Il pacchetto base prevede un leggero ribassamento ci circa 35 millimetri per la Novitec Fiat Panda, ma il costruttore mette a disposizione la possibilità di scegliere fra più configurazioni delle sospensioni, facendo diminuire sensibilmente l’altezza da terra del corpo vettura fino a un massimo di 80 millimetri.

I singoli elementi del pacchetto sono venduti singolarmente, tutti al prezzo di 108 euro per le sospensioni ribassate, 184 euro per lo spoiler anteriore e 150 per quello posteriore.

Vediamo insieme gli altri prezzi:

  • 159 euro il prezzo di vendita dei cerchi Novitec N10, mentre l’intero set prevede 1106 euro.

Arriva da Novitec il primo kit di elaborazione pensato per la nuova Fiat Panda 2012, che diventa così più sportiva ed estrema anche nell’aspetto.

Aspettiamo con trepidazione novità in merito. Si preannuncia una bella competizione sul mercato internazionale per la nuova Fiat Novitec.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a4B74Jj6iug[/youtube]

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *