Hyundai ix20 App Mode: serie speciale dedicata all’Italia

 La Hyundai ha presentato la nuova ix20 App Mode, versione esclusiva per il mercato italiano. La monovolume compatta ix20 è stata particolarmente apprezzata con oltre 17000 unità vendute sin da novembre 2012.

La Hyundai ix20 App Mode, basata sull’allestimento di metà gamma Comfort, è  proposta nelle versioni 1.4 90 CV a benzina e nei due turbodiesel 1.4 CRDi 90 CV e 1.6 CRDi 115 CV.

 I prezzi di listino partono da 16900 euro (1.4 a benzina), 19200 euro (1.4 CRDi) e 19750 euro (1.6 CRDi).

Novità importante è la presenza di alcuni accessori si gran prestigio, tra cui citiamo: impianto di climatizzazione automatica, specchi retrovisori esterni ripiegabili a comando elettrico con indicatore di direzione incorporato, sensori di parcheggio, comandi audio al volante, fendinebbia e cerchi in lega da 16″.

Altra novità riguarda l’equipaggiamento dell’abitacolo con il nuovo sistema multimediale di infotainment Pioneer Avic -F840BT con all’interno un display touchscreen da 6.1″, sistema di navigazione a cartografia europea con le mappe di 45 Paesi, lettore Cd e Dvd, le “prese” Aux e Usb, la connessione Bluetooth e, soprattutto, il nuovo sistema “Advanced App Mode” (che dà il nome all’edizione speciale della vettura), sistema di gestione direttamente dal touchscreen di 20 applicazioni.

L’Advanced App Mode consente il controllo sul display di alcune App compatibili (fra “native” e scaricabili da iTunes), dal proprio iPhone.

Grazie alle App Mode è possibile accedere a diverse funzioni quali: l’ascolto di Web radio utilizzare la cartografia completa (con Mappe nativa per iPhone, Navigate Drive e Navmii), interfacciarsi con altri utenti per lo scambio di informazioni sul traffico e sulla eventuale presenza di autovelox (grazie a InRix, Waze e Coyote), tenere sempre sotto controllo fino a 27 parametri della vettura, quali consumo e accelerazione, velocità, giri/min, coppia (con dashCommand), controllare il proprio stile di guida per ottenere l’ottimizzazione di rendimento della vettura in termini di consumo, emissioni di CO2.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=63vdCHPCQJw[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *