Ha da poco compiuto i 50 anni, ma il tempo proprio non sembra averla intaccata, nemmeno una piccola ruga sul suo corpo vettura, e il suo cuore ha 6 cilindri boxer è in piena forma.
Noi parliamo della Porsche 911, che anche l’ultima riproduzione, la 991, è stata oggetto dei tuner come Topcar, il quale ha deciso di proporre una sua versione denominata Stinger, con un kit estetico in fibra di carbonio.
Paraurti rivisti e con tante feritoie, splitter anteriore e diffusore posteriore, ma anche passaruota allargati, nuovo cofano anteriore e griglia posteriore.
Non solo ma cerchi larghissimi per riempire i muscoli della 911.
L’interno presenta dei particolari in carbonio per plancia e volante e una tinta bicolore che si abbina con quella esterna.
Sotto il cofano è presente una nuova mappatura della centralina, collettori e scarichi personalizzati.
Così facendo la 911 è più cattiva e per renderla più aggressiva nelle accelerazioni e nel sound.
Per il kit estetico, disponibile per la 911, la 911 S, Carrera 4 e 4S, sono necessari ben 14.000 euro, da aggiungere al costo della vettura, ma se si desiderano anche le modifiche alla meccanica, allora bisogna mettere in conto un esborso ulteriore