Peugeot 107, a maggio un’offerta da non perdere

nuova peugeot 107Nel 2014, secondo i programmi della Casa, arriverà un ulteriore restyling. Ma intanto in questo mese di maggio Peugeot 107 viene proposta con un’interessante promozione che permette un risparmio reale pari ad oltre 3.000 euro.

Infatti il modello base, ossia la Peugeot 107 a 3 porte 1.0 viene proposta presso i concessionari al prezzo di 7.950 euro con chiavi in mano e IPT esclusa, ossia un costo decisamente più basso rispetto  agli 11.050 euro del prezzo di listino. Un’offerta che però interessa esclusivamente chi in cambio porti una vettura da rottamare precedente al 2004 ed è valida  per le auto in pronta consegna con contratti ed immatricolazioni effettuate entro il prossimo 31 maggio.
Ma sarà anche possibile acquistare la compatta di casa Peugeot con un finanziamento ad anticipo zero che prevede  TAN fisso di 2,99% e TAEG di 6,45%. Quindi il cliente dovrà versare 48 rate mensili da 205,43 euro, per un costo complessivo pari a 8.816,64 euro. Il modello è quello a 4 posti equipaggiato con un motore 1.0 benzina da 68 cavalli per 93 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti, perfetta per il traffico cittadino. Infatti la citycar transalpina consuma 4,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 99 g/km. E l’allestimento Access propone di base due airbag anteriori, climatizzatore, radio CD, pack elettrico e servosterzo elettrico.
Come la consorella Citroen C1, la nuova Peugeot 107 presenta gruppi ottici più allungati nella parte anteriore, una nuova griglia per la calandra e soprattutto un inedito paraurti dotato di fasce paracolpi (una nel frontale e due laterali) con funzione estetica ma anche di protezione. Inoltre grazie alle luci diurne a LED, la possibilità di avere sempre un’illuminazione perfetta. Il bagagliaio è compatto (140 litri in condizioni normali), ma sufficiente soprattutto per i single o le coppie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *