Seat Leon e Seat Ibiza

La casa spagnola Seat comunica ufficialmente di aver aggiornato il proprio catalogo, che riserva una certa attenzione anche ai clienti professionali. Le ultime novità riguardano la rinnovata Seat Leon, che vede l’introduzione di una nuova versione Business con la  motorizzazione 1.6 TDI CR 90 da cavalli.

L’allestimento è in grado di valorizzare quanto offerto in termini di funzionalità e praticità dalla versione Reference e comprende: alzacristalli elettrici posteriori,  fari fendinebbia con funzione cornering, supporto alla connettività Bluetooth, sedile del guidatore con regolazione lombare e la consolle centrale fornita di bracciolo. Il prezzo di listino della nuova Seat Leon  è di 20.000 euro.

Per quanto attiene alla Seat Ibiza, dobbiamo segnalare l’uscita della  versione Ibiza Sport Coupé 1.4 TSI DSG FR da 150 cavalli. Tuttavia in questo modello è stato introdotto il SEAT Portable System, ovvero il dispositivo multimediale che migliora le funzioni di connettività e offre la compatibilità con il Bluetooth, il navigatore satellitare, il computer di bordo e la connessione alle playlist musicali per l’esecuzione di brani direttamente da smartphone.

Il sistema comprende inoltre tre nuove applicazioni, a partire dal blocco note per prendere comodamente appunti, passando per l’app foto frame, che consente di visualizzare le proprie foto digitali come una cornice elettronica, e per finire con l’applicazione torcia, in grado di emettere un fascio di luce dallo schermo del dispositivo che può essere utile in determinate condizioni di scarsa luminosità esterna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *