Buoni benzina

buoni benzina omaggioIn tempi in cui il prezzo della benzina , giornalmente, sale alle stelle, un qualsiasi risparmio ai distributori viene considerato una manna dal cielo. Se poi questo risparmio si ottiene ricevendo buoni carburante facendo la spesa al supermercato, certamente è un’occasione imperdibile.

Nel recente passato, l’opportunità è stata offerta dai supermercati di un gruppo della grande distribuzione, con una iniziativa che ha avuto ampio successo.

Infatti, in tutti i punti vendita della catena esselunga, dal mese appena passato di agosto fino allo scorso mese di settembre, per ogni 50 euro di spesa effettuata, si riceveva alla cassa, al momento del pagamento della spesa, un buono carburante omaggio del valore di 8 euro, spendibile presso tutti i distributori Q8 che aderivano all’iniziativa per un rifornimento di carburante pari a 40 euro. Quindi facendo un po’ i conti, si risparmiava il 20%. Questa iniziativa si contrapponeva agli sconti carburante del sabato/domenica che venivano fatti presso altri gestori come l’ENI.

A questa iniziativa passata una in corso, ci riferiamo alla recente idea avuta dalla banca YouBanking. Infatti per aumentare l’iscrizione di conti deposito, la banca appartenente al Gruppo Banco Popolare, ha creato una specie di gratta e vinci in cui i premi settimanali messi in concorso, sono buoni benzina da 100 euro.

I possessori di un conto corrente o di un conto deposito YouBanking  possono vincere un buono carburante da 100 euro al giorno, oppure un iPad a mese, grazie a YouWin, che permette di ricevere premi e ottenere sconti.  Possono partecipare al concorso tutte le persone che sono già clienti o che lo diventano, del Gruppo Banco Popolare.  basta accedere all’area personale By web e quindi al sito del concorso, nel periodo che intercorre tra il 23 Marzo 2012 e il 31 Gennaio 2013.

A dimostrazione, se non c’è ne fosse stato bisogno, che al giorno d’oggi la benzina influenza molto lo stile di vita degli Italiani che cercano ogni possibile scappatoia per evitare il salasso ai distributori

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *