Arrivano sul mercato due nuovi bauletti Lampa

Una moto per poter essere sicura e confortevole, si sa, ha bisogno di un ottimo kit di equipaggiamento che sappia sfruttare al massimo le potenzialità della moto stessa.

Così il noto distributore di accessori per le due ruote (il gruppo italiano Lampa) ha lanciato sul mercato i nuovi top case prodotti dall’azienda leader con sede a Singapore, si tratta di nuovi  modelli: Focus da 29 litri e  Wizard da 36 litri.

A distribuirli in Italia sarà il marchio mantovano Lampa che nelle ultime ore ha firmato annunciato l’esclusiva distribuzione per il mercato italiano dei bauletti Coocase.

Entrambe i modelli sono interamente realizzati in plastica dura e data la conformazione particolarmente coriacea assicurano indistruttibilità e resistenza anche in condizioni difficili.

Nel design mantengono uno stile universale a dir poco accattivante che sembra essere perfetto per ogni tipo di scooter e moto, data l’eleganza delle linee e l’originalità della manifattura.

Entrambi sono molto spaziosi, difatti il modello Focus con i suoi 29 litri di capienza assicura la capacità di contenere comodamente un casco integrale, mentre invece il modello Wizard grazie alla capacità di 36 litri riesce a contenere fino ad un casco integrale o ben due caschi demi jet.

Per rendere ancora più agevole il montaggio entrambe i modelli sono dotati di piastra e viti per il fissaggio e grazie all’innovativo sistema di aggancio-sgancio rapido possono essere smontati con praticità dal mezzo in qualunque momento.

Inoltre possono alcune zone catarifrangenti che permettono di avere massima visibilità anche nelle ore notturne.

I prezzi da listino sono di 62,30 euro per il modello Focus e di 106,20 euro per il modello Wizard.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *