La Tazzari al Motor Show di Bologna gioca praticamente in casa, per questo motivo ha presentato una versione speciale della sua piccola elettrica. Per chi non sa di cosa stiamo parlando è presto detto, si tratta della Tazzari Zero, una piccola vettura italiana a due posti, qui in versione speciale per presentarla e promuoverla ancora di più.
La Tazzari Zero Special Edition verrà prodotta in una serie limitata di soli 999 esemplari ed avrà ovviamente qualche cosa in più rispetto alla versione di serie. Avremo dunque in più delle luci led diurne frontali abbinate ai fendinebbia, fari posteriori bianchi al Led, cerchi in lega da 15” ed una inedita serie di colori per la carrozzeria.
Ci saranno poi una serie di accessori, ossia sensori di parcheggio, tetto panoramico, lunotto termico, allarme, sistema di ricarica superveloce (380 V). L’interno della vettura avrà in più una plancia migliorata, dotata di schermo touch screen e tanti nuovi spazi per i vari oggetti.
Una novità tecnica importante è stata montata, si tratta del Silent Plus Traction System, ossia una versione silenziosa della rumorosa trasmissione montata sulla vettura di serie. La Zero Special Edition sarà in vendita da gennaio 2011 a 21.990 Euro più IVA.