La nuova Fiat 500C si veste sul web

Elegante, alla moda, e con quell’aria sbarazzina che suscita simpatia, la nuova Fiat 500 C arriverà nelle concessionarie a luglio, ma non sarà necessario attendere neanche un giorno per personalizzarla. Infatti, è sufficiente navigare sul sito a lei dedicato per trovare la veste più adatta ai propri gusti. Tramite l’apposito configuratore si può scegliere il colore della carrozzeria, la tonalità cromatica della copote in tela e osservare la 500C da tutte le prospettive.

Inoltre, con qualche click in più, è possibile cambiare i cerchi in lega, scegliere gli stiker e i badge più accattivanti e dotare la piccola cabriolet delle cromature che si desiderano. Per i più nostalgici sono disponibili anche delle caratterizzazioni old style che richiamano la prima serie della 500. Ovviamente, la caratterizzazione della 500C riguarda anche l’abitacolo, nel quale possono essere inseriti sedili di diverse colorazioni e accessori votati al sia al confort che all’infotainment.

Tutto è personalizzabile, persino la chiave, che diventa così un vero e proprio oggetto alla moda. Basta solamente un pò di fantasia per creare una 500C diversa da tutte le altre e, naturalmente, “qualche euro in più” da aggiungersi ai 16.600 euro del modello di base…

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *