Arriva la nuova Seat Toledo

La Seat rilancio uno dei suoi classici modelli di auto più venduti, arriva la nuova Seat Toledo. Al Salone di Ginevra la Seat , che è ormai di proprietà della Volkswagen, presenterà la sua  nuova bernila , la Toledo. 

UN TUFFO NEL PASSATO – Spesse volte   ritornano, ma davvero:  è questo che penseranno gli estimatori del famosissimo  marchio Seat, ormai di proprietà del gruppo Volkswagen, di fronte ad una delle ultime proposte della casa automobilistica spagnola, che ha presentato al Salone di Ginevra la nuova Seat Toledo, una berlina da segmento d, che va alla carica su un mercato sicuramente non facile, proprio con l’intento di battere la crisi e riportare la berlina a tre volumi con la coda sulle strade, offrendo del resto un grande confort di bordo ed una capacità di carico non indifferente, in una berlina il cui lancio commerciale è previsto per il mese di dicembre 2012, e che con un buon posizionamento sul mercato potrebbe attirare la clientela alla ricerca dello spazio e del confort e un po’ meno del design.

E RITORNA UN SUCCESSO – Forte di un precedente di successo come quello della Chevrolet Cruze, la nuova Seat Toledo si presenta come una berlina classica, da ben 450 centimetri di lunghezza, un prezioso baule da ben 500 litri, al quale si associa peraltro un notevole passo, considerato che raggiunge i 260 centimetri, garantendo spazio e confort a bordo. Grazie all’appartenenza al gruppo Volkswagen, la nuova Seat Toledo potrà offrire tutto il know-how tecnologico del gruppo, a partire dalle motorizzazioni, a quattro cilindri, disponibili tanto nelle versioni  benzina  quanto in turbodiesel, cui verrà associato l’ormai irrinunciabile sistema start & stop. Questa nuova Seat Toledo, per la casa automobilistica spagnola, rappresenterà il nuovo corso, tanto per quanto riguarda il design quanto per le scelte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *