In attesa del debutto sul grande schermo di Fast & Furious 6 vediamo quali sono le novità del sesto episodio della saga cinematografica che ha come protagonisti Vin Diesel,Paul Walker e Dwayne Johnson.
Come nelle precedenti fasi della tradizione campione d’incassi in tutto il mondo, anche Fast & Furious 6 ha riproposto acrobazie mozzafiato di auto sportive e scene d’azione ai massimi livelli.
Proprio da quando la saga ha compiuto la rapina a Rio sgominando l’impero di un boss malavitoso, Dom (Diesel) e Brian (Walker) sono spariti nel nulla lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari. Con il lento scorrere del tempo però il non poter ritornare a casa e la latitanza finirà per rendere la loro vita al quanto impossibile.
Nel frattempo Hobbs (Johnson) è impegnato a seguire un intricato caso su una organizzazione di violenti mercenari in 12 paesi, in cui ha un ruolo di primo piano Letty (Rodriguez), la donna amata da Dom e che credeva morta. L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di ricostruire la sua squadra speciale a Londra.
In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.