Può sembrare strano, ma un bocconcino prelibato per i tuner come la Ferrari California a più di un anno dal debutto aveva ricevuto le attenzioni del solo Edo Competition. A colmare questa grave mancanza ci pensa Hamann, ormai capace di dedicarsi a qualsiasi marchio, passando senza troppi problemi da Lamborghini a BMW, passando per Porsche, Mercedes e Rolls-Royce.
Per il momento la Hamann Ferrari California è semplicemente una personalizzazione dedicata ai cerchi in lega, degli Edition Race componibili da 21 pollici di diametro con una larghezza del canale di 9,5″ davanti e 12″ dietro.
Il resto della carrozzeria rimane così come la produce Ferrari, ma è probabile che entro breve sarà disponibile un kit specifico Hamann e una elaborazione di motore che possa andare oltre i 460 CV di serie del V8 di 4,3 litri. Per gli interni non c’è dubbio che ogni cliente Hamann può avere tutte le finiture che desidera, per quanto strane, originali o improbabili possano apparire.
Fonte: Omniauto.it