Hyundai, doppia i30 per scalare il mercato

C’è una Casa che punta a vendere quasi 500mila unità di vetture in Europa e superare quota 4 milioni nel mondo in questo 2012. E’ la coreana Hyundai che con la consociata Kia è decisamente tra i marchi emergenti e soprattutto sta lanciando una serie di nuovi modelli che dovrebbero confermarla tra le leader mondiali.

Skoda Citigo, arriva la sorella della Up!

Si scrive Skoda Citigo, si legge Up! o magari anche Mii. Perché il Gruppo Volkswagen in questo inizio del 2012 ha deciso seriamente di presidiare il comparto delle citycar e così accanto al lancio già avventuro in grandissima della compatta che porta il marchio della Casa madre sta per proporre sul mercato anche le versioni Skoda e Seat.

Caso Fiat, la Rai condannata a pagare 7 milioni di euro

Il tribunale civile di Torino ha dato pienamente ragione alla Fiat. Il servizio del giornalista Corrado Formigli andato in onda il 2 dicembre 2010 su Rai 2 durante la trasmissione “Annozero” dava una “informazione non veritiera e denigratoria”, così infatti è stata definita la cattiva informazione fornita dal programma.

Fiat Bravo arriva in versione Easy Power a doppia alimentazione

Le  attuali tendenze di mercato hanno imposto che anche il listino la media di casa Fiat, la Bravo, disponesse di una versione a doppia alimentazione. La Fiat Bravo 1.4 16v da 90 CV EasyPower con doppia alimentazione benzina/GPL è già in vendita al prezzo 20.680 euro chiavi in mano, ma un’interessante offerta valida fino al 29 febbraio ne abbassa il prezzo  a 17.000 euro