Arriva anche la Summer Edition della Jeep Wrangler
La Casa americana lancia una “Jeep per l’estate” esclusivamente per il mercato italiano. Da 32.500 euro
La Casa americana lancia una “Jeep per l’estate” esclusivamente per il mercato italiano. Da 32.500 euro
Piove sul baganto, si potrebbe dire. Con una situazione già dura per il mondo dell’auto ed i prezzi dei carburanti già a livelli elevatissimi, il governo ha stabilito un ulteriore aggravio sui carburanti di due centesimi al litro al fine di sovvenzionare gli aiuti alle popolazioni terremotate dell’Emilia.
C’è una nuova chicca pronta ad uscire dalla ricchissima produzione Abarth: è la Punto Supersport, modello che andrà a completare la gamma della nuova generazione accomunando come al solito grande design e prestazioni brillanti, con soluzioni stilistiche innovative.
Il navigatore satellitare e un sound molto più centrato per la Hyundai i10 Sound Edition. La piccola i10 della Hyundai ha una madrina d’eccezione: la bravissima Emma Marrone.
Previsioni più che ottimistiche sul mercato dell’auto elettrica da parte di Antonio Tajani,commissario europeo per l’industria, che ha parlato di un settore che creerà più di 100mila posti di lavoro entro il 2030. Il futuro è dunque già qui?
Appena il tempo di somatizzare il lancio della nuova generazione per la BMW Serie 1 e la Casa pensa già alle innovazioni future che dovrebbero essere disponibili già entro fine anno. Modifiche che interesseranno sia la carrozzeria che la trazione e i motori.
Fiat Group Automobiles e Mazda Motor Corporation hanno siglato un memorandum d’intesa per lo sviluppo e la produzione di un nuovo spider a trazione posteriore per i marchi Mazda e Alfa Romeo basato sull’architettura dell’MX-5 di prossima generazione.
Si tratta decisamente del restyling più atteso in casa Porsche, anche se probabilmente dovremo attendere i primi mesi del prossimo anno per vedere il risultato finale.
Sul circuito di Varano, inizieranno i corsi di Andrea de Adamich per migliorare il proprio stile di guida.L’iniziativa è stata pensata interamente da Alfa Romeo.Quattro differenti modalità e 18 date disponibili, fino a fine novembre.
A 50 anni dall’uscita della prima Alpine A110, Renault celebra il proprio marchio sportivo rilanciandolo con un nuovo, entusiasmante modello: ecco a voi la Alpine A110-50.
A quattro anni di distanza dal suo lancio, per la BMW serie 7 è tempo per una rivisitazione stilistica. Lievi ma decise le modifiche per un modello che molto probabilmente sarà presentato in anteprima al prossimo Salone di Parigi in programma a fine settembre.
Per la partenza ha scelto di giocare in casa, al prossimo Salone di Parigi in programma a fine settembre.
È giunto il momento di provare la Seat Mii, una city car che sicuramente non vi farà gridare al miracolo, ma che potrà fisicamente influire sulle vostre spese quotidiane come poche altre sul mercato.
Ad un mese dall’apertura delle ordinazioni possiamo dirlo: la nuova Lancia Flavia piace e lo farà ancora di più dopo quelle che sono le prime impressioni vere della stampa, con la prova ufficiale nella galleria del vento di Casa Fiatgrazie alla quale si sono potute testare soprattutto le qualità aerodinamiche della vettura.