Jeep lancia la Grand Cherokee Limited Tech

Se Jeep dev’essere il marchio che rilancia anche la produzione di Mirafiori, allora meglio servire al mercato italiano tutto il meglio della gamma devono aver pensato dalle parti del Lingotto.

Ecco perché nei prossimi giorni si apriranno le ordinazioni Jeep Grand Cherokee Limited Tech, edizione esclusiva per il nostro Paese.

 Una vettura che dovrebbe essere a edizione limitata, anche se una conferma ufficiale ancora non è arrivata. Quello che si sa invece riguarda la livrea e l’equipaggiamento della nuova Grand Cherokee Limited Tech che presenta particolari diversi e inediti rispetto alla linea tradizionale. A livello estetico ad esempio spiccano i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Assist con telecamera per la retromarcia, così come i nuovi fari Bi-Xenon HID (che sta per High Intensity Discharge) autoadattativi con funzione SmartBeam.

Negli interni invece sedili in pelle anteriori e posteriori riscaldabili, sedili anteriori regolabili elettricamente in ben otto posizioni con regolazione lombare elettrica e funzione Memory per registrare gli adattamenti del sedile lato guida. Inoltre è stato potenziato il sistema di intrattenimento grazie all’arrivo dell’impianto audio Alpine con sei altoparlanti, al sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, all’hard disk da 30 GB, alla porta USB, all’ingresso AUX, al lettore DVD video e al sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone con attivazione vocale e microfono integrato nel retrovisore interno.

La nuova Jeep sarà lanciata con una motorizzazione unica, ossia il turbodiesel V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail 3.0, che sviluppa una potenza massima pari a 190 cavalli per una coppia di 440 Nm, grazie anche all’intervento della tecnologia Multijet II. Sarà abbinato al cambio automatico a cinque velocità. Tra i dispositivi di sicurezza spiccano i dispositivi Hill Descent Control e Hill Start Assist, per il controllo della velocità in discesa e per l’assistenza nelle partenze in salita.

Il prezzo di listino è pari a 51.000 euro ma i clienti potranno scegliere anche la soluzione a noleggio per 3 anni a 780 euro al mese, nei quali sono inclusi assicurazione RCA, furto e incendio, manutenzione, tassa di proprietà e assistenza stradale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *