La nuova Subaru BRZ in esposizione all’Australian Motor Show

Gran colpo della  Subaru che in collaborazione con la Toyota ha realizzato la nuova sportiva a trazione posteriore BRZ , la gemella GT86.

Una super sportiva , una vettura divertente, affascinante, esente da superbollo e dagli accertamenti fiscali e , soprattutto, con un prezzo di listino non così elevato.

Secondo molti simile , come design e struttura, alla Impreza Sti, è nata così dal reparto sportivo della Casa delle Pleaidi  un nuovo kit, una serie di aggiornamenti estetici per questa fantastica autovettura 2+2 posti, presentata a Sidney durante l’Australian Motor Show.

Gli uomini Subaru hanno dato il massimo per realizzare una macchina unica nel suo genere: nuovi spoiler anteriore (intriganti bandelle sottoporta), cerchi in lega da 17, nuovo spoiler posteriore ( più sobrio del previsto),e nuovo impianto di scarico sportivo.

Nessuna revisione al motore, ovvero un 4 boxer 2 litri da 200 CV aspirato che ama girare in alto.

Tutte le modifiche segnalate saranno presenti solo sul mercato australiano ma questo non toglie il fatto che presto possano arrivare anche negli Stati Uniti e poi nel Vecchio Continente, dove sono in molti ad apprezzare i modelli sportivi del Marchio Subaru.

Inoltre, a Sidney, la Possum Bourne Motor Sport, azienda neozelandese, ha presentato una BRZ in versione concept , concepita e nata per le competizioni, cerchi da 18 pollici, roll-bar interno e cinture di sicurezza sportive.

Tuttavia non sono state annunciate le modificate al motore che rimangono molto interessanti, specialmente per un adattamento alla versione stradale.

Rivista nell’estetica dal settore sportivo Subaru, la BRZ è ancora più cattiva, sportiva, affascinate, un mix esplosivo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SaEVWJlUpMY[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *