La quarta generazione della Audi A6 e la coupé a quattro porte A7 Sporback ora sono più aggressive grazie al nuovissimo allestimento Black Edition.
Saranno in vendita in Gran Bretagna a partire da 35.010 fino a 56.785 sterline (al cambio Euro-Sterlina da 43.632 a 70.770 euro), il nuovo pacchetto sarà disponibile sull’intera gamma di motorizzazioni fino alla potente versione 3.0 biturbo da 313 cavalli.
L’allestimento Black Edition darà un connotazione più aggressiva ai modelli Audi A6 e Audi A7 Sportback grazie all’introduzione di una finitura nera sulla griglia anteriore, sulla targa e sulle cornici dei finestrini. Non mancano in dotazione i vetri oscurati a partire dal montante B fino al lunotto e sulla Audi A6 Avant Black Edition le barre nere sul tetto.
Per finire il design della A6 berlina e station wagon prevede cerchi in lega da 20 pollici abbinati all’assetto sportivo, mentre la Audi A7 Sportback monta cerchi da 21 pollici e assetto sportivo ribassato S Line. Gli interni delle nuove A6 e A7 Black Edition hanno in dotazione i dettagli in Piano Black, sedili sportivi rivestiti in pelle Valcona e imperiale nero.
L’abitacolo della Audi A6 Black Edition ha in dotazione la serie proposta dal pacchetto S Line, l’impianto audio Bose (proposto anche sulla A7 Sportback), Audi Music Interface con connessione iPod e radio digitale DAB.
Pronta al debutto in Gran Bretagna, il nuovo allestimento arriva sui modelli Audi A6 berlina, Avant e Audi A7 Sportback. Aspettiamo con trepidazione novità in merito. Le due nuove vetture targate Audi potrebbero davvero sbaragliare la concorrenza , prima sul mercato inglese e su quello internazionale.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fmLGy4dpa-s[/youtube]