La gara di solidarietà per l’Abruzzo continua. Ieri ad Onna (AQ), Andrea Castronovo, Presidente e amministratore delegato di BMW Group Italia, ha simbolicamente consegnato nelle mani di Alfredo Castiglione, Vice Presidente della Regione Abruzzo, le chiavi di dieci vetture BMW X3 2.0d che la filiale italiana della Casa di Monaco ha dato in comodato gratuito.
Alla cerimonia erano presenti anche il Presidente della Baviera, Horst Seehofer, l’Ambasciatore di Germania, Michael Steiner, e il personale di BMW Group Italia.
Le dieci BMW X3, che si aggiungono agli altri mezzi donati dai costruttori alla zona terremotata, serviranno a supportare le attività logistiche e di sostegno alle popolazioni abruzzesi messe in atto dalla Protezione Civile per la ricostruzione delle zone colpite dal sisma lo scorso 6 aprile. “Un’iniziativa importante per il territorio italiano che testimonia concretamente l’impegno sociale e l’assunzione di responsabilità rispetto all’ambiente con cui BMW Group si distingue in tutte le proprie sedi nel mondo”, si legge in una nota.
Fonte: Omniauto.it
Cosa ci possono fare con le BMV…
Facessero qualcosa di piu concreto!