Aston Martin mette in vendita: V8 Vantage GTE e DBR 1-2

V8 Vantage GTE e  DBR 1-2

L’Aston Martin è unica con le sue straordinarie  vetture stradali, ma anche le auto da corsa della Casa di Gaydon hanno un fascino unico per cui in tempi di magra non sorprende più di tanto che due vetture da competizione vengano messe in vendita.

Parliamo della Vantage GTE che ha corso la 24 Ore di Le Mans con Allan Simonsen, Cristoffer Nygaard e Kristian Poulsen e della DBR 1-2 impiegata per completare lo sviluppo di una vettura che ha partecipata nella grande classica nella categoria LMP1 tra il 2009 e il 2011.

Livrea Gulf, entrambe le auto sono senza cambio e motore, organi meccanici rimossi per agevolare il trasporto e vengono vendute a circa 290.000 euro ciascuna.

Non è una cifra contenuta ma si acquista un piccolo pezzo di storia dell’Aston Martin.

E’ molto richiesta sua nella versione statica e piano piano siamo sicuri che cadrà nel dimenticatoio quindi perchè non approfittare di questa importante iniziativa.

Anche se appare piuttosto evidente che andare alla ricerca degli organi meccanici per avere una vera Aston Martin da corsa diventa una conseguenza naturale per ogni cliente appassionato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *