Chevrolet al Salone di Francoforte 2013. Seconda parte.

Spark Bubble Edition

Con l’arrivo della versione Model Year 2014, la compatta Cruze sarà disponibile con due diversi dispositivi MyLink, entrambi sviluppati per integrare le funzioni smartphone.

Oltre alla funzione infotainment Chevrolet MyLink, per le versioni alto di gamma di Cruze verrà proposta una MyLink dotata di menu di visualizzazione a icone, che oltre alle funzioni – base e alla possibilità di aggiornare di volta in volta software e applicazioni, offrirà sistema di navigazione integrato, riconoscimento vocale e sistema text-to-speech.

Per le motorizzazioni, Chevrolet Cruze MY 2014 amplierà, dal prossimo autunno, l’offerta a benzina (1.4 aspirato 100 CV, 1.4 turbo 140 CV, 1.6 da 124 CV e 1.8 da 141 CV) a tutte le sue versioni di carrozzeria; fra i motori a gasolio, da segnalare il prossimo arrivo di un nuovo 1.7 da 110 CV e 99 g/km di emissioni di Co2.

Per i modelli più accessoriati, Cruze ospiterà il Side Blind Zone Alert, con “spie” a Led giallo ambra agli specchi retrovisori.

Lo stesso dispositivo Side Blind Zone Alert, dotato di sensori ad ultrasuoni, sarà disponibile per Chevrolet Orlando MY 2014, che in più sarà equipaggiata con una nuova, avanzata, funzione di assistenza al parcheggio.

Il corpo vettura della Orlando Model Year 2014 mette in evidenza nuovi indicatori di direzione a Led agli specchi retrovisori e nuovi cerchi in lega da 17″ e 18″.

Al collaudato 1.4 turbocompresso, a benzina, è ora abbinato un cambio automatico a 6 rapporti.

A livello di equipaggiamento, la nuova Orlando presenta il dispositivo Chevrolet MyLink (a seconda dei livelli di equipaggiamento, questa funzione potrà essere abbinata alla telecamera posteriore e a un sistema di navigazione integrato).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *