Come per altro costruttori, anche Seat ha deciso di combattere la crisi delle vendite prorogando almeno sino alla fine di settembre l’offerta sulla nuova Leon con allestimento Business che viene proposta al prezzo scontato di 15.041 euro, IVA e messa in strada incluse, ossia con quasi 5.000 euro di risparmio.
Una promozione valida esclusivamente per i clienti dotati di Partita IVA e che arrivino dai concessionari con una loro vettura usata da ritirare. Sarà possibile acquistarla tramite finanziamento con un anticipo da versare pari a 2.250 euro, mentre successivamente sono previste 60 rate mensili da 227,01 euro con TAN 2.50% fisso e TAEG 4.20%.
La Leon Business é dedicata in primis a chi utilizzi la vettura ogni giorno per lavoro, con alcuni comfort essenziali come la regolazione lombare del sedile. Ma più in generale la dotazione di serie è decisamente ricca, con il regolatore di velocità, i vetri elettrici posteriori, la connessione senza fili Bluetooth dotata di funzione streaming audio e telefono, i proiettori fendinebbia con funzione cornering e dotati di tecnologia full LED, consolle centrale con portaoggetti, il porta bevande e la bocchetta posteriore dell’aria.
Il modello oggetto dell’offerta è quello dotato di motore 1.6 turbodiesel CR da 105 cavalli e 250 Nm di coppia massima abbinato al cambio manuale a 5 rapporti. Motore che permette di percorrere fino a 24 chilometri con un litro, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 108 g/km. Un rapporto tra prestazioni e consumi che sembra dunque perfetto per chi debba utilizzare l’auto per lavoro, soprattutto per rendere ancora più ricche le flotte aziendali