Ormai sono passati 30 anni di onorata carriera della mitica Panda 4×4, il Gruppo Fiat ha deciso di presentare in occasione del Salone di Francoforte 2013 la nuova serie speciale Panda 4×4 Antartica.
Prima versione nel lontano 1983, la Panda 4×4 è stata prodotta in oltre 400.00 unità suddivise in tre diverse serie, ed è diventata nel corso degli anni una delle vetture più apprezzate del proprio segmento, grazie alla grande versatilità d’utilizzo e ai bassi costi di acquisto e di gestione.
Dal punto di vista estetico la Panda 4×4 Antartica, allestimento 4×4 Rock, propone una nuova livrea bicolore mescolando il bianco della carrozzeria con il nero del tetto, calotte degli specchietti laterali di arancione, i coprimozzo dei cerchi in lega sono da 15 pollici diamantati.
L’allestimento esterno prevede i cristalli privacy, i fari fendinebbia e il badge dedicato sul montante centrale.
L’abitacolo si fa notare per l’accostamento cromatico grigio-arancione dei rivestimenti interni, mentre la versatilità è assicurata dal sedile posteriore a 3 posti, dotato di schienale abbattibile nelle frazioni 60/40 e dal sedile del guidatore regolabile in altezza.