L’attuale impostazione “M” permetterà a Bmw di abbinare elevate prestazioni a una ricerca di stile improntata a una decisa dinamicità.
Le aziende in questione avranno uno studio più approfondito per la resa su strada (che si tratti di uno splitter anteriore o di un terminale di scarico).
La nuova Bmw M6 Gran Coupé già supporta questa mentalità: ultima realizzazione della giapponese 3D Design, azienda specializzata nell’elaborazione di modelli di Monaco di Baviera
La Bmw M6 Gran Coupé dopo essere stata riveduta e corretta da da 3D Design, motore 4.4 V8 da 560 CV e ben 680 Nm di coppia massima (per 250 km/h di velocità massima autolimitata e 4,2 secondi nel passaggio 0 – 100 km/h), ha ampiamente confermato la preparazione estetica- aerodinamica rivolta all’ottimizzazione delle prestazioni, tenendo conto delle linee dinamiche della recente coupé bavarese
La 3D Design ha dotato la M6 Gran Coupé di un inedito bodykit in fibra di carbonio con un nuovo splitter anteriore in due pezzi, perfettamente raccordato al paraurti, “minigonne” laterali di nuovo disegno, uno spoiler posteriore e un interessante diffusore inferiore che racchiude le due coppie di terminali di scarico in titanio.
All’interno, la M6 Gran Coupé by 3D Design mantiene l’aspetto della versione di serie, fatta eccezione per la possibilità di arricchire e personalizzare l’abitacolo da parte del passeggero e un set di tappetini realizzati ad hoc dal tuner giapponese.