Il secondo vantaggio è la pellicola applicata alla vernice originale, protegge quest’ultima da intemperie e logorazioni di qualsiasi tipo, in caso di vendita del veicolo, può essere facilmente rimossa senza lasciare residui di colla e quant’altro.
Sempre per i medesimi motivi, la pellicola può esser utilizzata per sostituire una vernice rovinata o “invecchiata”, senza sottoporre la vettura ad inutili e costosi trattamenti.
La supercar italiana in questione può essere personalizzata con questo tipo di pellicola ad un prezzo di 10.000 euro, il trattamento dei cerchi in lega viene proposto ad un prezzo di 1.200 euro, mentre se si desiderano oscurare i cristalli della vettura per una maggiore privacy, bisogna spendere ulteriori 200 euro.
L’unica modifica meccanica che propone l’elaboratore tedesco riguarda l’adozione di uno speciale sistema di scarico sportivo battezzato Capristo e dotato di comando a distanza dell’apertura della valvola, disponibile al costo di 1.500 euro.
Il lancio commerciale di questa speciale pellicola dedicata all’Aventador è stato dedicato ai festeggiamenti del 50° anniversario della Lamborghini, senza dimenticare che oltre alla pellicola arancione cromo, l’elaboratore di Monaco propone una vasta scelta di colorazioni dedicate alla personalizzazione della supercar della Casa del Toro.