Il pensiero di BBM Motorsport, azienda tedesca specializzata nell’elaborazione di vetture di fabbricazione nazionale, che proprio in questi ultimi giorni ha svelato una sua personalizzazione interpretazione sul tema Bmw M6 Cabrio.
La vettura, chiamata “M700Bt“, è stata realizzata dal tuner di Munster con l’intento di creare una Gt “dura e pura”, senza fronzoli estetico-aerodinamici: in questo caso, la dotazione di serie (splitter e ampie prese d’aria anteriori; “minigonne” laterali e Diffusore posteriore) va più che bene.
L’unica modifica operata da Bbm Motorsport è nel montaggio di un set di cerchi in lega Breyton da 21″(modello “Spirit R”) e, a livello di corpo vettura, l’effettuazione di un “car wrapping”, ovvero una pellicola adesiva a base vinilica (qui procurata da Sft Carwrap) che dona alla M6 Cabrio “M700Bt” un interessante effetto estetico color antracite opaca.
Ben più articolata, anche considerate le finalità di Bbm Motorsport, è l’attenzione dedicata alla meccanica e all’elettronica della Bmw M6 Cabrio.