Dopo il prossimo arrivo della Honda Vezel in Europa, arrivano novità in merito alle indiscrezioni sulla nuova versione elaborata della monovolume compatta realizzata sulla base della Honda Jazz.
A mettere mano alla Vezel è stato Mugen, famoso e storico preparatore di Honda nella realizzazione di versioni sportive dei suoi model
Su Internet sono arrivate, infatti, alcune immagini prese direttamente da un opuscolo pubblicitario che consentono di vedere il lavoro fatto da Mugen a livello estetico.
La Mugen Honda Vezel presente un aspetto molto diverso rispetto alla versione originale, fino a diventare praticamente irriconoscibile.
I paraurti anteriori e posteriori sono stati modificati e sono state apportate nuove e marcate appendici aerodinamiche, nuove Minigonne laterali e inedite prese d’aria di chiaro stampo sprint.
I cerchi in lega da 18 pollici sono disponibili in sette diversi disegni, mentre il pacchetto di accessori dedicati comprende un tappo per il radiatore specifico, nuove pastiglie freno e relativo fluido ad alte prestazioni, leva del cambio e guscio dello specchietto retrovisore interno con finitura simil-carbonio, nuove sospensioni e un impianto di scarico in titanio ordinabile a parte.
La Honda Vezel di Mugen sarà disponibile in pre-ordine in Giappone, ma non è chiaro se il costruttore deciderà di esportarla anche in altri mercati.